venerdì 5 aprile 2013

El tinto..."esperto di cuba".

 stanno mettendo i tubi del gas...........


Ho fatto per 2 anni il dj in un locale latino torinese, ho fatto ballare frotte di unti e di zoccole invereconde, ho perso il conto di quante volte alle 4 e mezzo del mattino mi sono infrattato con l'ultima che si fermava ad aspettarmi.




A quei tempi, parlo di qualche anno fa', ero un normale turista da 2 settimane 3 volte all'anno.



Ha avuto 1500 donne, io non ci arrivo, in 45 viaggi a Cuba, credo ma non le ho di certo contate, avro' raggiunto un terzo di quella cifra.Aggiungiamone altrettante fra 25 anni di villaggi turistici e di palestre.                                                                                                                       





Se a Las Tunas vedete un tipo rubio tinto è lui che scrive queste minchiate.

Nessun commento:

Posta un commento