Sviluppato nel 1875 da Innocenzo Alvarez e Mannin Garcia, questo marchio ha mostrato subito le sue qualità vincendo medaglie d'oro in quattro esposizioni universali tra il 1885 e il 1900. Ma è veramente decollato dopo la sua acquisizione nel 1903 da Jose Rodriguez Fernandez, noto come "Pipino". Chiamato per gli amanti della tragedia di William Shakespeare con lo stesso nome (scritto intorno al 1596), il marchio è anche tradizionalmente accreditato con l'introduzione della forma "Churchill" in onore della statista inglese Winston Churchill (notare il nome della forma fabbrica per questa dimensione: il "Julieta 2."). Fernandez promosso il suo marchio con energia infinita e in una sola volta, la Rodriguez, Arguelles y Cia. fabbrica di prodotti verso l'alto di 2.000 bande sigari differenti, personalizzate per i propri clienti migliori.Fernandez è morto a 88 anni nel 1954, ma i suoi sforzi a sopravvivere come il suo gusto pieno marca Romeo y Julieta è oggi uno dei più conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
|
|
Sigari Cohiba sono stati introdotti nel 1968, e divenne rapidamente il marchio di punta del settore sigaro cubano. Sviluppato inizialmente come un sigaro mezzo protocollo corpo esclusivamente relativa alla presentazione da parte di funzionari del governo cubano, sigari Cohiba sono stati commercializzati ampiamente a partire dal 1982. Originariamente 3 sigari sono stati introdotti nel 1982 e amalgamato nella gamma Classic introdotto nel 1989. Le dimensioni iniziali erano la Lancero Cohiba, il Especial Corona e la Panetela, con il Esplendido, Robusto e Exquisito aggiunto nel 1989. Nel 1992, Siglo serie salutare il 500 ° anniversario della scoperta di Colombo 'dei Caraibi. Maduro 5 Campo introdotto nel 2007. Linea Classics sono medio-sigari sapore pieno. Linea 1492 di & Maduro 5 sono sapore medio. |
|
Nessun commento:
Posta un commento