venerdì 19 aprile 2013

il ciarlatano di las tunas.

Gli inviti, lo dico per la gioia degli amici che sono in attesa dell'arrivo della pulzella ( ma anche per lo sventurato dipendente dell'ufficio postale in zona Gallarate il cui epilogo della storia e' gia' scritto nel prologo....) servono a poco. 
Quasi sempre cio' che arriva ha poca affinita' con cio' che si e' lasciato a Cuba.


vado a cuba 3 o 4 volte ( per oltre un mese) all'anno.ma questo lo dico da anni, non sono variabili come tu, che strombazzi mesi, ma alla fine sono solo settimane. 

Mai ho dovuto fare per mia fortuna il buffone in qualche villaggio da una stella...ma dicendo in giro di avere 6 conti bancari o Visa di platino...quella d'oro ormai la regalano a tutti nel caso vorresti farti bello dicendo che tu ne hai tre. 

al contrario di te io a cuba non sono considerato un ciarlatano di paese come tu. 

ho avuto la visa famigliare quando tu non sapevi cosa era, e non mi sono mai seduto su una panchina a aspettare per anni che tornasse la ex novia per sposarmi, tu si, poi per dirtela tutta io mi sono trombato la mia ex novia sposata qui in italia. 
come vedi le cubane le conosco meglio di te. 

no ho ai preso vacca e vitello in vita mia come novia, figurati come moglie...Dio me ne scampi. 

con tutte le carte visa che dici di avere non sei in grado di mantenere tua moglie qui!!! vedi, tu scrivi cagate su cagate, dici mia moglie che farebbe qui mentre sono al lavoro, prova a chiederlo ai tuoi moltissimi amici nel tuo blogg che sono sposati e che lavorano. 

per lo meno qui sapresti che fa tua moglie, invece la chissà...





Nessun commento:

Posta un commento