martedì 16 aprile 2013

lo scemo (aston) del villaggio.


Un mio conoscente sabaudo, carico di by pass e di acciacchi, ultrasessantenne alcuni mesi fa' si e' "noviato" con una fanciulla tunera.
Fra i 2 ballano 35 anni....non bagigie.
In un mese e mezzo ha speso 3500 euro comprando di tutto ad una sconosciuta che poi ha sfanculato all'ennesima richiesta di un tv al plasma da 500 cuc.
Un altro, un conoscente da anni, particolarmente facoltoso e attempato, ha comperato casa arredandola ad una guajira orribile e simpatica come Sgarbi.
25000 cuc....
L'ha coperta d'oro, oro che poi, secondo la fanciulla, e' finito nel cesso dopo un litigio telefonico.
E le mucche volano..




vedi sciocco, se loro saranno fessi, tu li vai dietro.il tuo matrimonio durerà come la neve a primavera.appena ottenuto quello che li serve un bel calcio in culo è quello che ti aspetta...lei campagnola, una che è stata sposata gia con un extraniero e tutto meno che una contadina.aggiungiamo che ha pure un figlio da un cubano...tu sei lo scemo del villaggio..l'ultimo.
magari loro non saranno furbi come te, ma non si sono presi vacca e vitello da mantenere..a 8500 km di distanza, loro per lo meno se la sono goduta, la cubana...tu invece mantieni e basta..molti mesi  fuori da cuba come minimo porta a corna sicure caro esperto di las tunas.loro fuori da cuba ritornano quelli di prima, tu invece che sei più furbo, uno sposato senza moglie.

Nessun commento:

Posta un commento